camere ville casali in Toscana per agriturismo o B&B a Saturnia in Maremma presso le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, 20 minuti d'auto le tombe di Sovana, le antiche cittā di Pitigliano e Sorano

S a n    L e o n a r d o

agriturismo a Saturnia in Toscana

     home                         booking                          pagamento online                         condizioni                          contatti  english   franįais   duetsch

Home :: Agriturismo Bagno

San Leonardo a Saturnia

il casale Bagno per agriturismo a 200 metri dalle Terme di Saturnia

Il casale Bagno dell'agriturismo San Leonardo a 200 m. dalle Terme di Saturnia, in Toscana

 

Il Bagno era un'antica costruzione fortificata in pietra viva a pianta quadrata, che nel tempo ha subito diverse modifiche e ampliamenti ed è stata trasformata in un podere di due piani con annessi magazzini e stalla.

Adesso il podere è un accogliente agriturismo a 200 metri dalle Terme di Saturnia e dalle piscine delle Terme che è composto da quattro comodi appartamenti indipendenti, posti su due piani, dove potete trascorre le vostre vacanze a contatto della natura.

Appartamenti nell'Agriturismo Bagno :
La Torre
(letti 2)

Agriturismo Torre a due passi dalle Terme di Saturniaappartamento con giardino che si affaccia sulle piscine delle Terme di Saturnia, 1 camera da letto al piano terreno del casale, ingresso con angolo cottura, bagno con doccia, riscaldamento centrale. altro...

Pergola
(letti 4)

Una delle camere dell'agriturismo Pergola appartamento con due camere da letto al piano terreno del casale, veranda davanti all'ingresso, soggiorno / pranzo, cucina, bagno con doccia, riscaldamento centrale. altro...

Loggia
(letti 2)

La camera da letto dell'appartamento Loggia appartamento con una camera da letto al primo piano del casale che si affaccia sulle piscine delle Terme di Saturnia, piccola cucina, bagno, loggia, riscaldamento centrale. altro...

San Leonardo
(letti 4)

Il casale San Leonardo a 200 m. dalle Terme di Saturnia, nella maremma toscanaappartamento al I° piano del casale, due camere matrimoniali, bagno con doccia, soggiorno / pranzo con grande angolo cottura e camino rialzato, loggia, riscaldamento centrale. altro...

Il casale Bagno è circondato da un grande giardino confinante con pascoli e macchia mediterranea. Dal casale si raggiungono con pochi passi le piscine delle Terme di Saturnia. Abitando nel podere San Leonardo potrete godere dei panorami della Maremma toscana e rilassarvi presso le piscine delle Terme oppure nel giardino del nostro agriturismo, circondati da distese di cereali e pascoli.

Due appartamenti per agriturismo di questo casale sono con una camera da letto matrimoniale, gli altri due hanno ciascuno due camere da letto.

I soffitti ed i pavimenti del casale sono in cotto, le travi ed i correnti sono in legno di castagno a vista, come era consuetudine nelle case della Maremma toscana. Tutte le abitazioni, che sono state accuratamente arredate con i mobili tipici della campagna toscana, hanno una cucina autonoma con piano cottura a 2 o 4 fuochi, frigo e le necessarie stoviglie.

Il bagno è con doccia, solo l'appartamento ignagrande nel bagno ha una vasca. Il riscaldamento del casale San Leonardo è centrale. Le case vengono consegnate con la biancheria della quale è previsto il cambio settimanale e tutto il necessario per un gradevole soggiorno.
Nei prezzi e' compreso il consumo di energia elettrica, gas ed eventuale riscaldamento.
Nel giardino, all'ombra dei pergolati che circondano il casale, tavoli e sdraio per stare all'aperto.

Convenzione con le Terme di Saturnia per l'ingresso alle piscine e possibilità di permanenza fino alle 19.00 (Lungo Orario)

L'agriturismo "San Leonardo" è composto da tre poderi Vignagrande, Bagno che si trovano sulle pendici della collina su cui si erge il paese di Saturnia, dal casale Cinatto in Pian di Palma e da due appartamenti nel paese di Saturnia.

Mare - Gli ospiti dell'Agriturismo San Leonardo possono trascorrere una giornata al mare ad Albinia, di fronte al golfo di Porto Santo Stefano. Qui, a disposizione degli ospiti dell'Agriturismo San Leonardo, offriamo uno spazio all'ombra di pini e tamerici per trascorrere all'aperto una giornata al mare o "soltanto" ammirare un magnifico tramonto con vista sull'Isola d'Elba e Montecristo, oppure per partire da questa pineta alla scoperta delle bellezze della Costa d'Argento e della Maremma tutta.

Il podere Vignagrande, a 1,5 km dal paese di Saturnia, è situato al centro di un grande appezzamento di terreno coltivato a olivi e cereali. Esso si compone di tre casali incorniciati da cipressi e cerri; il casale principale ed i due annessi distanti qualche decina di metri tra loro sono immersi in un giardino con cespugli di varie essenze aromatiche e alberi da frutto.
L'agriturismo è composto dal podere Vignagrande con un appartamento di tre camere da letto al rimo piano del corpo centrale, e due appartamenti indipendenti da due camere ciascuno al piano terreno, i due casali distaccati Forno e Carraia - ciascuno con una camera da letto - sono a pochi passi nel giardino del complesso.

Il podere Bagno, a 200 metri dalle Terme di Saturnia, è un casale in pietra con quattro comodi ed accoglienti appartamenti.
Due appartamenti hanno una piccola cucina all'ingresso, bagno ed una camera da letto, gli altri due sono composti da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e piccola cucina.
La casa è circondata da un grande giardino confinante con grandi campi coltivati a cerali.

Il podere Cinatto, a 5,5 chilometri dalle Terme di Saturnia, è un casale in pietra recentemente restaurato con un appartamento per sei persone composto da tre camere da letto, grande soggiorno con camino, cucina con tinello e bagno.
La casa è circondata da macchia mediterranea e grandi pascoli ombreggiati da querci secolari.

Top


Copyright © 2008 - 28-1-2016 - Tutti i diritti riservati - L'uso di questo sito costituisce accettazione delle Condizioni ivi illustrate. - mail@saturnia.toscana.it