camere ville casali in Toscana per agriturismo o B&B a Saturnia in Maremma presso le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, 20 minuti d'auto le tombe di Sovana, le antiche cittÓ di Pitigliano e Sorano

S a n    L e o n a r d o

agriturismo a Saturnia in Toscana

     home                         booking                          pagamento online                         condizioni                          contatti  english   franšais   duetsch

Home :: Agriturismo Vignagrande :: Carraia

Carraia - Agriturismo a Saturnia

un casale per agriturismo a 1,5 km da Saturnia e dalle Terme

 

La Carraia fa parte del podere Vignagrande - a 1,5 km da Saturnia e dalle Terme - che si trova al centro di un vasto oliveto su una delle colline sovrastanti le Terme di Saturnia; da la Terme si possono raggiungere anche a piedi percorrendo una antica dogana immersi nel verde.

Al piano terreno del casale principale del podere si trovano gli appartamenti Sovana e Mandorlo, l'appartamento Vignagrande è al primo piano. Oltre al casale il podere offre due suite separate, poco distanti dal fabbricato principale, chiamate Carraia e Forno.

Un viale di cipressi  dal cancello d'ingresso porta fino al complesso dei fabbricati in mezzo ad un prato disseminato di piante officinali, circondato da olivi, cipressi e pioppi. Davanti al casale, a disposizione degli ospiti, sul prato tavoli e sedie per stare all'aperto e godere il fresco nelle sere d'estate. Intorno alla casa alcune piante da frutto, più lontano una pergole d'uva, glicine e rose.

La Carraia è una suite per due persone in un piccolo casale che fa parte del podere Vignagrande ed è composta da camera matrimoniale, angolo cottura e bagno; la suite è accessibile ai portatori di handicap.

La Carraia è composta da:

  • ingresso con angolo cottura

  • una camera matrimoniale

  • bagno con doccia, lavandino, w.c. e bidet

  • angolo cottura con piastra a 2 fuochi, frigo, stoviglie e vasellame

  • riscaldamento centrale

Davanti alla casa c'è un grande prato circondato da piante di olivo, alloro e cipresso dove rilassarsi dopo le giornate trascorse alle Terme o alla scoperta delle vicine città d'arte della Maremma.
Da non perdere una visita a Pitigliano, un'escursione alla scoperta delle Vie Cave, dei monumenti del borgo di Sovana, delle sue tombe e della fortezza di Sorano. Anche il mare della Costa d'Argento è una meta interessante per chi soggiorna a Saturnia

Parcheggio gratuito nel piazzale del nostro Podere San Leonardo, a 200 metri dalle Terme di Saturnia, per i nostri ospiti che si recano alle Terme.

Convenzione con le Terme di Saturnia per l'ingresso alle piscine .

Convenzione con www.perlatoscana.it se desiderate prolungare i vostro soggiorno in Toscana, pernottando a Siena nei casali sulle colline nella zona delle "Crete" o sulla spiaggia della Maremma di fronte al Monte Argentario.

 

Planimetria dell'agriturismo Carraia a Saturnia, in Toscana

Planimetria dell'appartamento Carraia nel podere Vignagrande

Top


Copyright © 2008 - 28-1-2016 - Tutti i diritti riservati - L'uso di questo sito costituisce accettazione delle Condizioni ivi illustrate. - mail@saturnia.toscana.it