camere ville casali in Toscana per agriturismo o B&B a Saturnia in Maremma presso le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, 20 minuti d'auto le tombe di Sovana, le antiche cittÓ di Pitigliano e Sorano

S a n    L e o n a r d o

agriturismo a Saturnia in Toscana

     home                         booking                          pagamento online                         condizioni                          contatti  english   franšais   duetsch

Home :: Le Terme di Saturnia

Le Terme di Saturnia

l'agriturismo San Leonardo è convenzionato con le Terme di Saturnia che si trovano a 200 metri da uno dei nostri casali

 

Le qualità terapeutiche delle acque delle Terme di Saturnia illustrate in una locandina dei primi anni del '900

La convenzione che abbiamo con le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort consente di fornire ai nostri ospiti i biglietti per l'ingresso alle piscine delle Terme di Saturnia.

La convenzione prevede inoltre uno sconto sul prezzo del biglietto e la possibilità di fornire ai Clienti biglietti per accesso alle piscine nelle ore serali nel periodo estivo, oppure biglietti che consentono l'accesso alle piscine nel solo pomeriggio.

I clienti dell'Agriturismo San Leonardo e dei nostri appartamenti in paese a Saturnia che si recano alle Terme hanno a disposizione un parcheggio gratuito nel piazzale del nostro casale Bagno che dista 200 metri dall'ingresso delle Terme di Saturnia.

Per le cure termali nella beauty farm delle Terme di Saturnia vi preghiamo prendere contatto direttamente con le Terme di Saturnia al n. 0564 600111.

Lì troverete idroterapia, cure estetiche, massaggi, fanghi, multiget, inalazioni, aerosol e trattamenti vari.

Trascorrere le vostre vacanze a Saturnia vi consentirà di scoprire ed apprezzare la Maremma: uno dei luoghi più particolari della Toscana. Le colline che degradano dolcemente verso il mare qui disegnano suggestivi panorami che ancora portano le tracce di una storia che si articola su millenni. Qui aggirandovi nelle campagne potete trovare resti di necropoli etrusche, imbattervi in severe rocche medievali, cascate di acqua sulfurea avvolte da impalpabili vapori, antichi borghi dove la vita scorre ancora con i ritmi della cura dei campi. 

Top


Copyright © 2008 - 28-1-2016 - Tutti i diritti riservati - L'uso di questo sito costituisce accettazione delle Condizioni ivi illustrate. - mail@saturnia.toscana.it